A Sarno, via Beveraturo, bellissima soluzione abitativa in villino bifamiliare
A Sarno, nella tranquilla prima periferia di via Beveraturo, offriamo in vendita un appartamento facente parte di un villino bifamiliare, a spalla con l’altro appartamento.
L’immobile misura mq. 160 , con un parco antistante di ben 1200 mq. ed è stato costruito nel 2003.
La sapiente suddivisione degli spazi , lo rende comodo e confortevole ,garantendo una qualità di vita notevole.
Un grande loggiato introduce al triplo salone- cucina, interamente pavimentato con un bellissimo cotto smaltato stonalizzato ,dove campeggia una particolare stufa. Lateralmente , un ambiente di servizio da utilizzare come zona lavanderia e ripostiglio ; la zona notte, separata dalla zona giorno tramite un diaframma a vespaio in legno, è così composta: una camera da letto, grande il doppio della media così come la cameretta; stanza armadio ; due comodi bagni,di cui uno con vasca idromassaggio e ,infine,il grande studio .
Tutti gli ambienti sono molto luminosi ed affacciano sul giardino e sono forniti di un impianto di aria climatizzata.
Lo spazio esterno è curato nei dettagli . Alberi di ulivo e pregiate piante ornamentali ,lo rendono un piccolo polmone verde,attrezzato di forno a legna in muratura ed un loggiato con spazio per zona pranzo ed interamente iluminato da lampioncini. In una zona del giardino,inoltre,si trova il box auto doppio, abbastanza grande da fungere anche da ripostiglio e capanno attrezzi.
L’intera villa è stata costruita con materiali di prima scelta,non trascurando l’aspetto termo-isolante ,garantito dal cappotto termico su tutti i lati, e l’isolamento dalla eventuale umidità , tramite una camera d’aria di ben 70 cm.di distacco.
Una proprietà eccezionale da tutti i punti di vista, dove nulla è lasciato al caso. Anche la posizione è di eccellenza. L’immobile è posizionato,infatti, in una zona tranquillissima ma molto ben urbanizzata , in forte espansione, in cui si trovano altre belle abitazioni .
Davvero una bellissima occasione .
Classe energetica “C ”
PREZZO DI VENDITA RISERVATO
UFFICIO VENDITE DEL PRIORE AGENCY IMMOBILIARE
DATI AZIENDA
DEL PRIORE AGENCY
IMMOBILIARE
Via Ten.L.Buonaiuto, 22
84087 Sarno (SA) Italia
Tel - Fax. 081 1948 85 85
E-mail: delprioremario@live.it
delprioremario@pec.it
P.Iva 03640610659
GEOMETRA
MARIO DEL PRIORE
AGENTE IMMOBILIARE
REA SA - 435708
CONTATTI
081 1948 85 85 - Mobile 334 8555554 - delprioremario@live.it
...