A Sarno,via O.Tortora, bellissima villa con giardino
Nel pienissimo centro di Sarno, in via Onofrio Tortora, vendiamo,in esclusiva, una bellissima quanto inaspettata villa su quattro livelli ed il giardino .
L'immobile è disposto su quattro livelli di mq.100 ca.ognuno.
Il piano di accesso si trova leggermente rialzato ed è composto da un grandissimo salone con camino , una cucina-tinello, una camera da letto ricavata tramite pannellatura in cartongesso,quindi facilmente rimovibile senza procurare danni, ed il bagno. Tutti i locali hanno l'accesso al giardino;
il primo piano,raggiungibile tramite comoda scalinata interna, ospita la zona notte che è composta da tre grandi camere ed una sala da bagno ,tutte con balconata e terrazza;
al terzo livello si trova un comodo ambiente accessoriato di bagno, che affaccia su tutto il terrazzo di copertura della costruzione dove è possibile attrezzare una cucina esterna,essendo già presenti le predisposizioni.
Il quarto livello, leggermente sottostrada , raggiungibile sia dall’interno che dall’esterno, è costituito da un grande ambiente principale , utilizzabile sia come garage-cantina che come tavernetta, essendo anche qui preesistenti le predisposizioni necessarie. Un secondo ambiente più piccolo è attualmente adibito a vano caldaia e contatori.
L’intero stabile è stato costruito con materiali di prima scelta,interamente in cemento armato e con criteri antisismici.
Ad una costruzione così bella e completa non poteva mancare uno splendido giardino a circondarla . Un piccolo parco in cui troneggiano piante di gran pregio in un contesto intimo e riservato.
Una proprietà che lascia stupefatti, nel cuore della città , che si presta a molteplici soluzioni . Oltre ad essere un’ottima soluzione per accogliere più nuclei della stessa famiglia, differenziando i diversi livelli, potrebbe essere la struttura ideale dove realizzare una residenza per anziani, con tutti i comfort , oppure un complesso dedicato a un accogliente B&B .
Una occasione per realizzare il desiderio di una abitazione con giardino, non dovendosi relegare in zone periferiche.
Bella. Da vedere.
Classe energetica "G"
La visita dell'immobile è completamente gratuita, previo foglio visita.
PREZZO DI VENDITA € 470.000,00
UFFICIO VENDITE DEL PRIORE AGENCY IMMOBILIARE
DATI AZIENDA
DEL PRIORE AGENCY
IMMOBILIARE
Via Ten.L.Buonaiuto, 22
84087 Sarno (SA) Italia
E-mail: delprioremario@live.it
delprioremario@pec.it
P.Iva 03640610659
GEOMETRA
MARIO DEL PRIORE
AGENTE IMMOBILIARE
REA SA - 435708
ASSOCIATO F.I.M.A.A. n° 771
CONTATTI : Fisso 081 3184038
Mobile 334 85 555 54
Solo WhatsApp 3398223618
email delprioremario@live.it
Segui Del Priore Agency Immobiliare anche su Idealista.it, Casa.it, Facebook ,Instagram ed altri canali collegati.